Background Image
14 DICEMBRE RIAPRE IL RISTORANTE BUCANEVE A BIELMONTE
14/12/2013

14 DICEMBRE RIAPRE IL RISTORANTE BUCANEVE A BIELMONTE



Dopo 6 mesi di interventi, sabato 14 dicembre riapre il Ristorante dell’Albergo Bucaneve di Bielmonte, cuore dell’Oasi Zegna.

Grazie ad un attento lavoro di recupero, il ristorante ha mantenuto il sapore originario con la grande boiserie della sala principale, le capriate in legno, le vetrate panoramiche, la valorizzazione degli arredi, il ripristino della funzionalità del grande camino della sala.

Il Ristorante Bucaneve offre un servizio à la carte e un servizio più informale per il pranzo, proponendo piatti che privilegiano ingredienti del territorio e la tradizione montana.

La gestione è affidata a Catia Colla Barbaglia in sala e Andrea Dardano in cucina, già ristoratori a Bielmonte, con la supervisione di Alberto Gatti e Gigi Zanone del ristorante il Faggio di Pollone, gestori anche del Golf Hotel Le Betulle di Biella e del Castello La Rocchetta di Sandigliano.

In occasione della riapertura, sono stati studiati menu a tema per le festività natalizie ed è stato organizzato un evento dedicato ai bambini e alle famiglie per il 28 dicembre.

L’albergo, ancora in fase di ristrutturazione, offrirà a partire da maggio 2014 la riqualificazione delle parti comuni e delle camere nel pieno rispetto del progetto originario del famoso architetto Luigi Vietti, ideatore dello “stile cortinese” e dei principali progetti urbanistici di importanti località turistiche, da Portofino a Cortina d’Ampezzo, da Porto Cervo fino all’Eritrea.
Albergo Ristorante Bucaneve
Bielmonte, Panoramica Zegna
13835 Trivero (Biella)
Tel. 015.744.1841 info@oasizegna.com

I menu a tema e le iniziative speciali per la riapertura del Ristorante Bucaneve:

24 e 25 dicembre
MENU DI NATALE A TEMA

28 dicembre
POMERIGGIO CON L’ELFO BIRICCHINO dalle 16.00 alle 18.00
dedicato ai bambini da 0 a 12 anni, con merenda a km0 e attività ludiche.

31 dicembre
SAN SILVESTRO IN COMPAGNIA